Per un Varese che si prepara a voltare pagina, ci sono alcuni protagonisti di questa annata che non solo la pagina l’hanno girata, ma forse hanno pure cambiato libro.
È il caso di Antonio Montanaro, ex direttore sportivo biancorosso, che dopo le dimissioni rassegnate a marzo è pronto a rimettersi in gioco con il Fasano, attualmente al quinto posto nel Girone H di Serie D. Voci diventate implicita conferma dopo che qualche settimana fa Montanaro aveva visitato il "Vito Curlo", lo stadio della società pugliese.
Dopo aver sognato la Serie C nella Città Giardino, Montanaro è pronto a riprendere il cammino verso la Lega Pro ripartendo dai biancoazzurri, mentre il Varese resta alla finestra, ancora alla ricerca del profilo giusto per ricostruire e ripartire. Obiettivo? Sempre la Lega Pro.
ULTIMA ORA
- Ostia, 15enne muore dopo cena in un locale: indagine per omicidio colposo
- Dl accise: associazioni, servizi trasporto autobus a rischio senza correttivi immediati
- Ricca di stranieri, povera di azzurri: la crisi della Nazionale passa (anche) per il paradosso Serie A
- Tiger Woods alla polizia dopo l'incidente: "Ero al telefono con Trump"
- Sorpresa di Pasqua dagli U2, ecco il nuovo ep 'Easter Lily'
- Artemis II verso la Luna, il lancio visto dai passeggeri in volo
- Mazzi nuovo ministro, Mogol: "Scelta positiva, saprà incrementare turismo estero"
- Carlo e Camilla in Galles, Pasqua nel luogo simbolo di William e Kate
- Ascolti tv, 2 aprile: Pio e Amedeo vincono prime time su Canale 5 con 20% share
- Sanremo, la Nazionale Cantanti, l'Expo: chi è il nuovo ministro del Turismo Gianmarco Mazzi
Calcio: Varese, l’ex ds Montanaro ripartirà dal Fasano
Dopo l’addio ai biancorossi, Montanaro riparte dalla Puglia come uomo mercato del Fasano nel Girone H
- Pubblicato il
Articoli correlati
Territori
Categorie






