Cerca
Close this search box.

Ghiaccio e passione, Varese abbraccia la sua Arena

Dopo la visita del Capo dello Stato, il rinato Palaghiaccio (ribattezzato Acinque Ice Arena) avvia ufficialmente il nuovo corso, con una grande serata di musica e spettacolo. Spalti gremiti, con oltre mille spettatori

Giocano e volteggiano, sfrecciano e si avvitano, fluttuano e ci incantano.

Sono gli atleti delle società sportive che animano e abitano il nuovo Palaghiaccio, recentemente inaugurato dal Presidente della Repubblica Mattarella e ora ufficialmente restituito alla città per l’avvio di tutte le attività: su ghiaccio, in piscina, in palestra, sui campi da padel.

Animata dalla Zurawsky Band, coreografata da Luca Giacon, intrattenuta da Gianluca Rossi e dalla suggestiva performance della cantante lirica Tatiana Previati, l’Acinque Ice Arena ha vissuto il suo miglior battesimo, con le performance di Coop 1977 e Mastini, Polha Varese e Varese Ghiaccio, Ice Sport Varese, Curling e Killer Bees.

Spalti gremiti con oltre mille spettatori, tra i quali amministratori locali, vertici di Acinque e Francesca Schiavone, talento della racchetta in pole position per il Tennis delle Bettole.

Insomma, se il buon giorno di vede dal mattino, quello del nuovo Palaghiaccio sarà un lungo, entusiasmante cammino, per una Varese che alza l’asticella della propria competitività.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play