Cerca
Close this search box.

Gorillas, Coach Don: “Football, lo sport dell’amicizia”

L’esperto Clemons, storico allenatore di Detroit, sbarca a Varese per guidare il team biancorosso. Sabato 2 Aprile, nel campo di San Fermo, una festa sportiva, con match e divertimento. Ambrosetti: “Tanti ragazzini si avvicinano al nostro sport”. Malerba: “Entusiasmo tra i bimbi, più difficile sbloccare gli adolescenti”

Gorillas in campo, ma anche in festa.

Sabato 2 Aprile il team varesino di Football Americano invita appassionati e concittadini a un momento aggregativo, spensierato e allegramente competitivo.

La squadra di Monza, ospite del campo di San Fermo, sarà l’avversario da battere. Coach Don Clemons, leggenda statunitense nota e ammirata dagli addetti ai lavori, sarà motivo di entusiasmo e felice ripartenza.

Paolo Ambrosetti: “I giovani e i bambini si avvicinano in gran numero, il nostro sport si conferma sinonimo di amicizia“.

L’assessore Stefano Malerba: “I piccoli hanno subito ripreso l’attività fisica con passione e continuità. Più difficile la situazione dei ragazzi tra i 14 e i 16 anni, particolarmente colpiti dalla pandemia“.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play