Cerca
Close this search box.

Hockey: Buona la prima per i Mastini con l’Appiano

Debutto vincente per Varese che ribalta i Pirati 4-1: la serie è però ancora lunga, domani sera gara2

I Mastini non perdono mai: o vincono o imparano. Dopo le sconfitte contro il Feltre era questo il pensiero condiviso da tutto il mondo giallonero e Varese ha dimostrato il suo potenziale ribaltando la serie contro i Picchi per conquistarsi la semifinale dove, in gara1 contro l’Appiano, si è visto il vero valore dei gialloneri.
I Pirati sono sulla carta un gradino sopra il Feltre e i gialloblù l’hanno dimostrato con un’estenuate pressione totale e giro-disco davvero efficace. Varese, però, ha a sua volta alzato il livello restituendo al pubblico una partita davvero godibile. Il vantaggio ospite in powerplay non ha scoraggiato né la squadra né i tifosi, l’arma in più dei Mastini che hanno così pareggiato con capitan Vanetti e ribaltato poi il match grazie alle magie di Tilaro e Piroso. Sigillo finale di Majul a porta vuota.
Buona la prima, ma la serie è ancora lunga e i quarti di finale lo dimostrano. Domani sera i Mastini faranno visita all’Appiano per gara2 con il solito gruppo di irriducibili tifosi al seguito: concentrazione e disciplina le chiavi per tornare a Varese giovedì sera sul 2-0.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play