Se contro il Caldaro era arrivata la vittoria più dolce, contro Feltre forse è giunta quella più sofferta. Ma alla fine, tra un ribaltone e l’altro, i Mastini escono vincitori dalla guerra in casa del Feltre, fissando il risultato sul 6-7 in overtime.
La pratica pareva già indirizzata nel primo tempo, con il 2-0 giallonero di Ghiglione e Fornasetti, invece, Feltre reagisce e ribalta il risultato portandosi sul 4-2. Quando la striscia di imbattibilità sembrava finita, esce fuori la personalità dei Mastini che si riportano in vantaggio di due gol, prima di subire la nuova controffensiva dei Picchi che complice il powerplay mandano la gara in overtime a 30 secondi dalla sirena finale.
Ma i Mastini rimangono indomabili e Marcello Borghi sigla il gol decisivo. Fanno così undici vittorie di fila con lo sguardo già fisso su mercoledì quando al PalAlbani arriverà Aosta.
ULTIMA ORA
- Ascolti tv, 3 aprile: Rito della via Crucis su Rai 1 vince prime time con 20,6% di share
- Atletica, Roma si candida a ospitare Mondiali 2029-31
- Fenice, Colabianchi dopo le contestazioni: "Mie dimissioni sono escluse"
- Sinner maestro di tennis per un giorno: la 'lezione' a Montecarlo
- Il toro incorna e uccide il torero, lo choc in Spagna
- Antonelli e la frecciata a Gravina: "Il nostro è uno sport per dilettanti"
- Libano, anche gli animali sotto le bombe: volontari pronti a sfidare gli attacchi per salvarli
- Anche cani e gatti vittime dei bombardamenti, in Libano il rifugio per salvarli dalla guerra
- Mara Venier, costretta a riposo per problemi al menisco: cosa è successo
- Rapper Gucci Mane rapito e costretto a firmare la rescissione del contratto, 8 arresti negli Usa
Hockey: I Mastini fanno 11 di fila. Feltre ko all’overtime
Varese e Feltre si rimontano a vicenda, ma ai supplementari i Mastini conquistano le 11 vittorie di fila
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






