Hockey: I Mastini sprecano, Alleghe ringrazia e passa 2-5

Gialloneri che non sfruttano le molteplici occasioni e anche con le Civette arriva una sconfitta

Immeritata ma i Mastini sono costretti a convivere con un’altra sconfitta. Alleghe sbanca Varese con il punteggio di 5 a 2. Punteggio alquanto bugiardo per quanto visto sul ghiaccio. Il Varese ha giocato una partita intensa, molto propositiva, ma è mancata concretezza davanti in seguito alle moltissime occasioni create.

Parte benissimo il Varese che con Marcello Borghi che trova nel primo minuto già due conclusioni che impegnano De Nardin. Dopo altre chance non sfruttate ll minuto 14 arriva la rete agordina firmata Alessio. Il secondo drittel inizia sulla falsariga del primo, con i gialloneri sempre molto propositivi ma sfortunati sotto rete. La formazione ospite trova il raddoppio al 31’ con la difesa varesina punita su un errore in uscita. Schina poi che realizza la rete che dimezza lo svantaggio con una conclusione centrale dalla media distanza in duplice superiorità.
Il terzo periodo vede le Civette far quadrato davanti alla propria porta e ripartire in maniera letale in velocità. Mastini prima pareggiano con Perino e poi costruiscono molto ma non segnano, concedendo agli ospiti dei contropiedi che risultano letali.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play