Ci è voluta forse più fatica del solito, ma alla fine i Mastini calano il Settebello, superando il Fiemme 6-5 in pieno overtime.
Il match è iniziato al meglio per i gialloneri, ancora orfani di Piroso, ma capaci di condurre per 2-0 prima del ribaltone degli ospiti che chiudono il drittel con un clamoroso 2-3.
Secondo periodo più felice per i Mastini che reagiscono sino a riportarsi in avanti grazie ai gol di Schina e Borghi, ma incassano il nuovo pareggio dei trentini che poi si ripotano in vantaggio nel terzo drittel.
Nel finale, Erik Mazzacane riacciuffa il pareggio e nell’overtime, ci pensa Maekinen a regalare ai Mastini la settima vittoria consecutiva. L’ennesimo successo che permette ai gialloneri di arrivare alla trasferta di Bressanone di sabato per puntare all’ottava meraviglia di fila.
ULTIMA ORA
- Andrea Delogu trionfa a Ballando con le stelle: "Grazie alla mia famiglia e al mio maestro Nikita"
- "Qualcosa di dolce a Lucarelli?", "Non riesco a essere finta", (l'ultima) frecciata di D'Urso a Ballando
- Ucraina-Russia, gli annunci trionfali di Putin e le vere conquiste: l'analisi
- Ballando, D'Urso e il valzer con finale a sorpresa: il bacio con La Rocca
- Ucraina, Zelensky: "Pace ma non ad ogni costo". Usa propongono trilaterale con Kiev e Mosca
- Aviaria la prossima pandemia? L'allarme degli esperti: "Diffusione senza precedenti"
- Manovra, 'svolta' pensioni ma anche Ponte Stretto e casa: le misure in arrivo
- Ballando, Lucarelli furiosa con Colombari-Favilla: "Vi metterei le mani addosso"
- Ballando, Magnini in finale incanta tutti... tranne la giuria: è polemica
- Ballando, Perotti a cuore aperto su Delogu: "È il mio pilastro". E si commuove
Hockey: Mastini, Settebello all’overtime. Fiemme ko
Mazzacane riprende il Fiemme nel finale. Poi Maekinen in overtime regala a Varese la settima vittoria di fila
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






