Ci è voluta forse più fatica del solito, ma alla fine i Mastini calano il Settebello, superando il Fiemme 6-5 in pieno overtime.
Il match è iniziato al meglio per i gialloneri, ancora orfani di Piroso, ma capaci di condurre per 2-0 prima del ribaltone degli ospiti che chiudono il drittel con un clamoroso 2-3.
Secondo periodo più felice per i Mastini che reagiscono sino a riportarsi in avanti grazie ai gol di Schina e Borghi, ma incassano il nuovo pareggio dei trentini che poi si ripotano in vantaggio nel terzo drittel.
Nel finale, Erik Mazzacane riacciuffa il pareggio e nell’overtime, ci pensa Maekinen a regalare ai Mastini la settima vittoria consecutiva. L’ennesimo successo che permette ai gialloneri di arrivare alla trasferta di Bressanone di sabato per puntare all’ottava meraviglia di fila.
ULTIMA ORA
- Sesso, ecco le leggende a cui credono ancora uomini e donne: parola di Censis
- CloudFlare down oggi, problemi 5 dicembre: siti irraggiungibili, guai sul web
- Cinema, è morta la star di 'Mortal Kombat' Cary-Hiroyuki Tagawa
- Ballando con le stelle, Barbara D'Urso: "Sono demoralizzata". Cosa è successo
- Ucraina, Putin: "Stiamo discutendo della pace, anche con gli Stati Uniti"
- Lecce, Tatiana Tramacere è tornata a casa: sarebbe stata lei a organizzare tutto
- Aurora Ramazzotti compie 29 anni, la dolce dedica di Michelle Hunziker: "Fiera di te"
- Arriva Oltreplastica, la mostra su mutamento plastica contemporanea
- Sole e 'caldo' a dicembre, la svolta nel meteo per l'Immacolata
- Blitz antimafia a Roma, 14 arresti nel clan Senese: tra le accuse 2 tentati omicidi
Hockey: Mastini, Settebello all’overtime. Fiemme ko
Mazzacane riprende il Fiemme nel finale. Poi Maekinen in overtime regala a Varese la settima vittoria di fila
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






