Cerca
Close this search box.

I Knights contro Forlì

I Legnano Knights perdono 61 a 68 contro la Fulgor Forlì nel memorial Leonelli di Cervia.

I Legnano Knights, impegnati a Cervia nel Memorial Leonelli, sono tornati in campo sabato sera per giocarsi la finale terzo/quarto posto contro la Fulgor Forlì. A vincere sono stati i romagnoli che si sono imposti sui biancorossi 68 a 61. È stata una gara di grande spettacolo che Legnano ha pagato solamente per alcune assenze in rosa ma non per grossi demeriti di gioco. Nel primo parziale la squadra di Coach Ferrari è rimasta attaccata alla partita con il buon parziale di 15 a 17, ma dal secondo quarto in poi la Fulgor ha preso il largo arrivando ai + 10 di fine primo tempo che di fatto hanno messo la partita al sicuro. Nella terza e nella quarta frazione sono i canestri di Arrigoni, Di Bella e del giovane Navarini a tenere alto il punteggio per i lombardi ma nulla possono contro gli illustri Becirovic e Carraretto che hanno condannato Maiocco e compagni alla sconfitta di 7 punti.
Nel Legnano, positive le statistiche per Kruballi che ha chiuso con 16 punti e 11 rimbalzi e per Milani e Arrigoni che insieme hanno fatto 19 dal campo e 9 rimbalzi.
Dall’altra parte del canestro i migliori di coach Galli sono stati Becirovic, Henderson e che hanno messo a segno entrambi 15 punti
Prossimo appuntamento di precampionato per i Knights, sabato 10 settembre, in casa contro i Tigers Lugano.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play