Elisa Balsamo, della Lidl-Trek, conquista la vittoria, firmando il suo terzo successo al Trofeo Alfredo Binda. Blanka Vas si classifica al secondo posto, mentre Cat Ferguson chiude al terzo.
La 26ª edizione di uno degli appuntamenti più attesi del calendario internazionale è partita da Luino, dove le strade della città si sono animate, dando inizio a una giornata di grande sport.
Organizzata dalla Cycling Sport Promotion di Mario Minervino, la gara ha visto le atlete sfidarsi su un percorso di 152 chilometri, affrontando salite impegnative e numerosi attacchi, con l'adrenalina che ha caratterizzato ogni metro della competizione. La decisione finale è arrivata in volata, con l'atleta piemontese che ha preceduto tutte le altre al tradizionale traguardo a Cittiglio.
ULTIMA ORA
- Gaza, appello dell'ambasciatrice: "L'Italia riconosca la Palestina e il Papa entri nell'inferno della Striscia"
- Malattie rare, speranza di terapia genica per i ragazzi Lafora: "Ma servono 2 milioni"
- Influenza K, Bassetti: "Mix esplosivo tra 2 virus, il peggio deve arrivare"
- Jake Paul, stavolta lo show finisce male: Joshua domina e vince per k.o.
- Gisele Bündchen si è sposata, nozze in gran segreto per la top model con Joaquim Valente
- Barbaro (Asi): "Lo sport deve crescere dal basso, tra scuola e impianti"
- Sport, Ranieri premiato alla 20ª edizione del Premio Asi Sport & Cultura
- Sport, Cioffi (Asi): "Lo sport è vita, la cultura rende liberi"
- India, treno passeggeri travolge una mandria di elefanti: uccisi 8 esemplari
- KilometroVerdeParma, più alberi diffusi in città per combattere caldo e cemento
Luino: Trofeo Binda, Elisa Balsamo trionfa ancora
Per la terza volta, Elisa Balsamo taglia per prima il traguardo del Trofeo Binda, dopo una gara entusiasmante
- Pubblicato il
Articoli correlati
Territori
Categorie






