Cerca
Close this search box.

Non sento, non parlo. Ma in Coppa Italia «segno»

Domenica a Castelletto Ticino si gioca la Coppa Italia per non udenti di basket Ci sarà anche Varese, pronta a giocarsi il titolo.

Ciao a tutti, con questo video segno e parlo insieme. Così il video è accessibile a tutte le persone, sordi e udenti. Questo sabato 23 febbraio, a Castelletto Ticino, Provincia di Novara. Il gruppo sportivo di Varese Sordi, insieme alla Federazione Nazionale Sport sordi organizza la Coppa Italia di Pallacanestro Maschile.

Ci saranno tre quadre molto importanti: Fabriano, Pesaro e Varese. Pesaro ha vinto la coppa dello scorso anno ed è una squadra molto favorita.  Noi di Varese siamo molto giovani e molto ambiziosi. Speriamo di vincere e scavalcare Pesaro.

Alle 10 del mattino avremo la partita contro Pesaro. La vincente andrà direttamente alle 5 del pomeriggio a giocare la finale. Mentre la Perdente affronterà Fabriano alle ore una e mezza. Dove? A Castelletto Ticino, al Pala Eolo. Se volete saperne di più e siete curiosi potete vedere benissimo il manifesto qui sotto. Spero che venite numerosi a tifare una grande Varese. Un abbraccio a tutti, vi aspettiamo là. Ciao!

Mauro Dori

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play