Cerca
Close this search box.

Varese Academy Pallacanestro, l’esordio in TV

Ai blocchi di partenza il nuovo format di Rete55 dedicato al basket. Al centro dell’attenzione, i giovani e giovanissimi del vivaio. Appuntamento, giovedì ore 21.15. Primi ospiti, Ponti e Bizzozi

Uno spazio dedicato al piccolo grande basket. Quello in biancorosso. Quello giovanile. Quello che semina talento per costruire il futuro e, auspicabilmente, per raccogliere trionfi. Al via, su Rete55, un nuovo spazio a canestro, dedicato alla Varese Academy: una fucina di cestisti, un impasto di esperienze e volontà, competenze e agilità, grandi nomi e inedite energie.

La conduzione della nuova trasmissione, di cadenza settimanale, in onda ogni giovedì alle 21.15, è affidata a Filippo Brusa. Con lui, in ogni puntata, due ospiti, che da angolazioni diverse contribuiscono alla costruzione della pallacanestro di domani.

L’esordio spetterà a Gianfranco Ponti, patron dell’Academy. In studio con lui, Stefano Bizzozi, già primo allenatore della Pallacanestro Varese nella stagione 2014-2015, quando subentrò a coach Frates sfiorando i play-off, e oggi responsabile tecnico del Vivaio.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play