Andrea Saini è il nuovo presidente della UYBA ed eredita il ruolo da Giuseppe Pirola, che lascia la guida della società bustocca dopo un decennio al comando. Saini è uno storico socio del club biancorossa e la sua nomina, come spiega Pirola in un comunicato ufficiale, è “una scelta nel segno della continuità”.
“Assumere la presidenza di UYBA è per me un onore e una grande responsabilità – afferma il nuovo numero uno biancorosso, Andrea Saini – La UYBA è un simbolo di eccellenza sportiva e di valori condivisi, e continueremo a lavorare con la stessa passione e determinazione per far crescere il club dentro e fuori dal campo.”
Pirola, che manterrà per UYBA il proprio ruolo nei confronti della Federazione e continuerà ad essere consigliere di Lega Volley Serie A Femminile, ha dichiarato: “Con Andrea abbiamo condiviso un lungo percorso, affrontando insieme momenti entusiasmanti e anche fasi complesse, sempre con la volontà di far crescere la UYBA e valorizzare il territorio.
Ora è giunto il momento di fare una svolta, di lasciare spazio a chi in questi anni ha sostenuto con forza e convinzione il progetto”.






