Playoff raggiunti, ma contro Conegliano servirà la miglior UYBA della stagione. Con le unghie e conti i denti, le farfalle sono riuscite a star dentro le prime 8 della classe. È arrivata cortissima la squadra di Barbolini, di fiato, di gambe e pure rosa, ma alla fine la soddisfazione che vale l’accesso alle finali scudetto è arrivata.
E adesso serve un miracolo, o meglio, per la legge dei grandi numeri prima o poi la corazzata veneta dovrà pure fare un passo falso e cedere lo scettro. Le farfalle non avranno più nessun tipo di pressione, nessun motivo per tenere dietro il braccino per paura di sbagliare davanti a un pubblico che non ha risparmiato critiche e qualche fischio durante la stagione.
Servono due grande notti il 1° e il quattro marzo, la prima fuori, la seconda in casa alla E-Work Arena. Vi ricordate nel 2013? Conegliano outsider e la Yamamay lanciata verso il titolo? Lì si capovolse il mondo ed è arrivato il momento di chiudere il cerchio.
ULTIMA ORA
- Omicidi Villa Pamphili: "Anastasia e la figlia strangolate, la piccola non mangiava da giorni"
- Nordcorea, dov'è Kim Ju Ae? La figlia di Kim Jong Un assente dal congresso del partito
- Imprese, Asstra-Sviluppo Lavoro Italia: domani presentazione protocollo per nuove competenze
- Russia, crisi finanziaria e futuro compromesso: 4 anni di guerra in Ucraina pesano sull'economia
- Cinema, Premio Speciale Film Impresa Unindustria a Hermès
- Fumo: campagna per aumentare di 5 euro costo sigarette, raggiunte 25mila firme
- Iran, Trump vuole accordo 'a fasi': gabinetto sicurezza Israele informato
- Sanremo: share prima serata oltre il 63% a 1,44 su Sisal.it
- OroArezzo 2026, con Ieg la manifattura alla scoperta di nuovi mercati
- Leao, polemica dopo Milan-Parma: la protesta social per gol di Troilo
Volley: UYBA-Conegliano, V per vendetta ai playoff
La UYBA è pronta ai playoff contro Conegliano. 1 marzo in trasferta, il 4 alla E-Work Arena
- Pubblicato il
Mattia Andriolo
Articoli correlati
Territori
Categorie






