Volley: UYBA, Parra si sfoga: “Serviva tifo, non fischi”

All’indomani della sconfitta con il Bisonte, Parra si sfoga: “Ci serviva supporto: i fischi hanno fatto male”

Non ci sta Melanie Parra. Dopo la sconfitta contro il Bisonte Firenze, la schiacciatrice della UYBA ha affidato ai social uno sfogo sincero e amaro, condiviso poi anche dalla stessa società di Busto Arsizio, puntando l’attenzione sul clima vissuto durante la partita.

Di seguito il post integrale di Parra:

"Oggi personalmente mi resta l’amaro in bocca. Non è stata la nostra miglior partita, questo è vero, ma su ogni punto abbiamo cercato di dare il massimo e di lottare. Nonostante ciò, a quanto pare non è stato sufficiente.
Durante la partita, la reazione di una parte della tifoseria della mia stessa squadra, la UYBA, è stata molto dura. Le urla e i commenti negativi hanno fatto male, perché nel momento in cui avevamo più bisogno, invece del sostegno abbiamo ricevuto pressione, fino ad arrivare a sentire dei fischi.
Credo che essere tifosi significhi esserci nei momenti belli, ma soprattutto in quelli difficili, quando la squadra ha bisogno di sentire quella spinta in più per rialzare il morale e continuare a lottare su ogni pallone; non solo essere presenti per urlare cose negative.
Siamo una squadra e continueremo a lavorare, imparare e metterci la faccia come sempre. Ma spero che ci si ricordi che dietro la maglia ci sono persone che possono anche sbagliare.
Forza UYBA”

Qui il racconto e le immagini di Il Bisonte Firenze 3-1 UYBA.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play