Cerca
Close this search box.

Tg del 14 Giugno 2021

Mamma con bimbo (e merce rubata) nel passeggino. Due arresti a Busto Arsizio. Covid, i Lions celebrano gli uomini di trincea: i professori Grossi e Severgnini ricevono la Melvin Jones. Circolo degli Artisti, 100 anni e non sentirli. Traversata in Vespa, missione compiuta. Sport: calcio e canottaggio

MAMME (CON BIMBO) RUBANO E AGGREDISCONO

Scene da film in un negozio di busto Arsizio. Due donne rubano merce per centinaia di euro e la nascondono nel passeggino con un bimbo piccolo. Poi aggrediscono l’addetto alla vigilanza. Sono state arrestate.

 

MIMO 2021, LA RINASCITA DELL’ECCELLENZA

Abbiamo seguito la tre giorni del Milano Monza Motor Show, vetrina di eccellenza, boodi fiammanti, accattivanti, sfacciati o eleganti. vi raccontiamo la rinascita.

 

TRAVERSATA IN VESPA

Tra le iniziative solidali più acclamate, la travserata del lago maggiore, da Cannro a Luino per raccogliere fondi a favore dei bambini gravemente malati. Protagonista, Alessandor Pozzi, in sella a una vespa montata su un pattino.

 

CIRCOLO E LUMINARI

Nel week-end varesino, i 100 anni del Circolo degli artisti e la prima conviviale in presenza del Lions Varese Insubria, con i riconoscimenti ai medici Grossi e Severgnini e al grande vecchio Ambrosetti.

 

CALCIO E CANOTTAGGIO

Nello sport, il calcio con Città di Varese e Varesina. Poi i canottaggio coi campionati di Gavirate.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play