Cerca
Close this search box.

Tg del 1 Marzo 2019

In apertura, le novità sulle Stazioni di Varese

“Stazioni, avanti (quasi) tutta”

Progetto stazioni… a dieta. Ieri il sindaco di Varese ha annunciato al consiglio comunale che il grande progetto di riqualificazione va avanti, ma con meno soldi del previsto…

Fagnano, sede Lega devastata

Atto vandalico nella sede della Lega di Fagnano Olona. La notte scorsa ignoti hanno infranto la vetrata di ingresso, imbrattato i muri con la vernice spray e preso d’assalto gli interni. Duro il commento del segretario nazionale Paolo Grimoldi: “ennesimo atto di violenza. Questa caccia al leghista potrebbe degenerare in tragedia”.

 

Malpensa, nasce la Camera del Lavoro

 

Inaugurata a Malpensa la nuova Camera del Lavoro: un punto di informazione e di assistenza per lavoratori e cittadini comuni. In cabina regia, la segreteria provinciale della CGIL, che ha per l’occasione ha accolto al Terminal Uno dell’aeroporto il segretario generale del sindacato rosso MAURIZIO LANDINI.

La musica si racconta.  A Cardano

Filosofarti fa tappa a CARDANO AL CAMPO con due appuntamenti nel segno della cultura e della musica.

L’ultimo saluto a Gianmario

Gianmario Rossi, capitano di cuore del rugby varese, ed esempio assoluto dei valori solidi e puliti incarnati dalla palla ovale, si è spento ieri, domani i funerali. Nello sport parliamo anche di basket e calcio .

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play