Cerca
Close this search box.

Tg del 10 Agosto 2022

Le regole per sentirsi bene, anche con il grande cado di queste settimane. Ce le svela la nutrizionusta SARA BARTOLACCINI

SANA ALIMENTAZIONE

E CALDO

Le regole per sentirsi bene, anche con il grande cado di queste settimane. Ce le svela la nutrizionusta SARA BARTOLACCINI.

 

LAVENA PONTE TRESA

DICE ADDIO A ANTONIO SANNA

Lavena Ponte Tresa dice addio ad Antonio Sanna. Sindaco dal 1971 al 1996. Sanna è venuto a mancare oggi. Aveva 95 anni. La camera mortuaria verrà allestita da domani al  salone dell’oratorio di Lavena.

 

SPORT:

“LA MEDICINA” PIù EFFICACE

Fare sport con regolarità regala al corpo degli effetti benefici importanti. Per le persone anziane, in particolare, l’attività fisica diventa alleata fondamentale per mantenersi in salute e in forma. Ne parliamo con la personal trainer LAURA BERNACCHI.

 

ESTETICA ONCOLOGICA:

SENTIRSI BELLE, NONOSTATE LA MALATTIA

Insieme all’estetista VANESSA SUANNO parliamo di estetica oncologica e scopriamo i trattamenti ideati per aiutare la donna a ritrovare la propria immagine allo specchio, anche dopo aver affrontato un ciclo di chemioterapia.

 

CANI

E COLPI DI CALORE

Ieri abbiamo parlato del colpo di calore del cane. Oggi, sempre con l’educatrice cinofila THEODORA BIGANZOLI, impariamo ad intervenire celermente, per salvare la vita al nostro amico a 4 zampe.

 

SPORT,

BOCCE E BAMBINI

Un bel progetto di avvicinamento allo sport delle bocce dei bambini. Quello avbiato a Caravate.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play