Tg del 10 marzo 2020

In apertura: Italia è TUTTA zona rossa

CAOS IN DOGANA, 

CHILOMETRI DI CODA

 

I controlli imposti dal giro di vite per il contrasto al virus intasano i valichi. Per varcare il Gaggiolo c’è chi ha impiegato oltre un’ora invece dei soliti 10 minuti. Controlli anche nelle stazioni di Varese. 

 

VA A PROSTITUTE 

(ALLA FACCIA DEL VIRUS) 

 

Nella cronaca, la POLIZIA DI BUSTO ARSIZIO ferma un uomo in compagnia di una prostituta. Il signore non ha saputo motivare il suo spostamento e – viste le rigide misure restrittive per arginare il coronavirus,  è stato denunciato insieme alla donna. 

 

IL VIRUS CANCELLA ANCHE 

LA PAUSA CAFFE’ 

 

Anche il settore della distribuzione automatica messo in crisi dal CORONAVIRUS. “Alla riapertura delle attività, serviranno incentivi e sostegno da parte del governo” – dice l’imprenditore LUCA AMORUSO. 

 

UN SORRISO CONTRO 

LA PAURA 

 

Al Teatro Sociale di Busto Arsizio partono le dirette Facebook: brevi spettacoli teatrali per fare compagnia ai bambini, a casa da scuola. L’idea è di PROGETTO ZATTERA.

 

DAL  BAR A CASA… 

ECCELLENZA

 

La nuova puntata di BAR ECCELLENZA è davvero originale.  Registrata a casa di MATTIA ANDRIOLO e con ospiti collegati solo via Skype. Il tutto per evitare la diffusione del contagio. 

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.