Cerca
Close this search box.

Tg del 10 Settembre 2019

Ribaltamento d’auto a Varano Borghi. Politica, Forza Italia organizza incontro pubblico

SCHIANTO A MEZZANOTTE

Schianto a mezzanotte, due auto coinvolte, una delle quali ribaltata per strada. E’ successo a Varano Borghi, sul posto i vigili del fuoco.

 

FORZA ITALIA E L’INCONTRO “TUTTOLOGO”

Forza Italia invita l’intera popolazione a un incontro pubblico per parlare di tutto: dall’economia all’autonomia, dalle tasse al turismo, alla giustizia. Un modo per rilanciare un’azione politica soffocata da arresti, assenze e bocciature.

 

DALL’UFFICIO AL CANILE

Una settimana di volontariato a favore degli amici a 4 zampe del canile di Varese. E’ l’iniziativa solidale realizzata dalla multinazionale VF.

 

RAVO A SOMMA, LO SANNO ANCHE I MURI

Ravo, noto writer varesino, sta realizzando un grande murales sulla parete dello storico albergo sempione di Somma Lombardo. A Rete55, in esclusiva, le immagini dell’artista all’opera.

 

GIALLO CERESIO, IL GRAN FINALE

Oltre 200 partecipanti per un festival partito col botto. Giallo Ceresio, concorso fortemente voluto dall’amministrazione di Jenny Santi vivrà, domenica, il suo gran finale.

 

TRITTICO E PALLONE

Presentato, a Milano, il Trittico Lombardia, tripletta ciclistica con Coppa Bernocchi, Coppa Agostoni e Tre Valli varesine. Nel calcio, piange la Vergiatese. Bar Eccellenza, in onda stasera.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play