Cerca
Close this search box.

Tg del 12 Agosto 2022

Case e ospedali di comunità, quali differenze? E quale sviluppo sul territorio lombardo? ALESSANDRO ALBANO lo chiede per noi al direttore socio sanitario della SST VALLE OLONA MARINO DELL’ACQUA

OSPEDALI E CASE DI COMUNITA’:

QUALI DIFFERENZE?

Case e ospedali di comunità, quali differenze? E quale sviluppo sul territorio lombardo? ALESSANDRO ALBANO lo chiede per noi al direttore socio sanitario della SST VALLE OLONA MARINO DELL’ACQUA.

 

 SALDI?

DA ABOLIRE

I saldi? Da cancellare, non servono più. Ve ne abbiamo già parlato negli scorsi giorni, e torniamo a farlo. Federmoda provincia di Varese assume una posizione forte e si spinge a proporre l’abolizione dei periodi dei saldi previsti per legge. Ma soprattutto viene chiesta la liberalizzazione delle promozioni tutto l’anno, soluzione contro lo strapotere della grande distribuzione e rimedio “istantaneo” per fronteggiare periodi di scarsi incassi.

Ne parleremo in modo approfondito nel nostro tg del sabato, ascoltando GIORGIO ANGELUCCI, presidente di Confcommercio Varese; e CRISTINA RIGANTI, presidente del Terziario Donna.

 

BOCCE:

APPUNTAMENTO A BREZZO DI BEDERO

Tutto pronto per il memorial romano luini in programma a BREZZO DI BEDERO domani.  Ascoltiamo l’organizzatore ROBERTO BRAMANI ARALDI.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play