Cerca
Close this search box.

Tg del 12 Luglio 2022

Davide Paitoni, il padre che lo scorso gennaio ha ucciso il figlio Daniele, di soli sette anni, chiudendone il corpicino in un armadio per poi raggiungere la moglie Silvia e ferirla a coltellate, si è suicidato nel carcere milanese di San Vittore questa mattina

MORAZZONE,

PAITONI SI E’ TOLTO LA VITA

Davide Paitoni, il padre che lo scorso gennaio ha ucciso il figlio Daniele, di soli sette anni, chiudendone il corpicino in un armadio per poi raggiungere la moglie Silvia e ferirla a coltellate, si è suicidato nel carcere milanese di San Vittore questa mattina.

Ieri il gip di Varese Giuseppe Battarino aveva negato la perizia psichiatrica chiesta dal difensore dell’uomo,Stefano Bruno.  Paitoni sarebbe dovuto comparire in aula a Varese proprio domani, per il tentato omicidio di un collega avvenuto ad Azzate.

 

OPERAZIONE ANTIDROGA,

POLIZIA AL LAVORO

Traffico internazionale di droga, uso di armi e riciclaggio di denaro sporco. Vasta operazione antidroga quella che ha visto in campo la Polizia e che ha interessato Piemonte e Lombardia.

Obiettivo: smantellare una organizzazione della ‘ndrangheta che fa capo al boss Vittorio Raso, arrestato da latitante a Barcellona lo scorso 21 giugno.

Blitz questa mattina all’alba a Torino, per poi estendersi ad Asti e Alessandria, ma anche a  Milano, Napoli e in provincia di Varese.

 

 

MANCANO MEDICI,

LA PROPOSTA DI ANAAO

Mancano medici, è innegabile. Ma almeno paghiamo di più quelli che ci sono e che stanno facendo turni massacranti. E ‘la proposta dell’associazione di medici ANAAO.

 

 

VARESE,

I RICORDI DI ZIROLI

Il Luogotenente dei Carabinieri Ziroli, in pensione da alcuni mesi, assume la presidenza del Lions club Varese Europa e racconta a Rete55 aneddoti e ricordi, partendo dal suo arrivo a Varese, oltre 40 anni fa.

 

 

SPORT,

GALBIATI AL BASKET VARESE

Paolo Galbiati entra a far parte del nuovo staff tecnico biancorosso.

L’allenatore – classe 1984 – avrà un ruolo di preminente importanza nell’affiancamento quotidiano a Brase, sia in termini di ambientamento e conoscenza del campionato italiano, sia a livello di lavoro concreto sul campo.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play