Cerca
Close this search box.

Tg del 13 Febbraio 2020

In apertura, l’incontro dedicato al tema della contraffazione proposto a Varese e che ha coinvolto 400 studenti della città

CONTRAFFAZIONE, NESSUNA VERITA’

Tutto ciò che sto per dirvi è falso: si intitola così lo spettacolo che Tiziana De Masi ha portato in scena a Varese, stamattina, in un grande evento dedicato alla contraffazione. A seguire, dibattito con commercianti e Guardia di Finanza.

 

LA NOSTRA FAMIGLIA… E’ AGITATA

Sindacati sul piede di guerra nei centri de La Nostra Famiglia, specializzata nell’assistenza e nella riabilitazione di persone disabili. Pomo della discordia, il  nuovo contratto. La CISL: siamo pronti alla mobilitazione.

 

SERATI: “QUESTIONE SOCIALE… IN PROSPETTIVA”

A proposito di impegno sociale, è proprio questo, secondo Massimiliano Serati, il segreto della Prospettiva Varese in fase di definizione: “Il rilancio deve accompagnarsi alla centralità del Welfare”

 

VARESE, CASTELLANZA… E ARIZONA

Tra i ricercatori dell’Università dell’Insubria, spicca la biologa Maria Vittoria, che ci ha inviato le immagini dei suoi studi nel deserto dell’Arizona. Poi alla LIUC per la consegna delle borse di studio.

 

ECCELLENZA… A RETE

Nel calcio, focus sulle prossime sfide di Eccellenza e sulla prossima gara di Busto 81. Nel volley, UYBA, che batte anche Perugia.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play