Cerca
Close this search box.

Tg del 13 Maggio 2021

Incidente questa mattina a Gallarate, poco dopo le 9 un uomo di 74 anni è stato investito da un’auto in via Torino, all’altezza del civico 66. Grave, è stato trasportato in ospedale a Varese

ANZIANO INVESTITO A GALLARATE

Grave incidente a Gallarate, dove un anziano di 74 anni è stato travolto da un’auto e ricoverato in gravi condizioni. Fatto analogo a Varese, zona Masnago.

 

VACCINO A DOMICILIO

Calano i contagi, ma preoccupa la risalita dell’indice. Bene le vaccinazioni che superano quota 600 mila nelle sole province di Varese e Como. Pass per viaggiare, a rischio esclusione i vaccinati della prima ora.

 

ESTORSIONE… E DECAPITAZIONI OVINE

Recapitavano teste di capretto e taniche di benzina a casa degli anziani genitori i due soggetti italiani arrestati dalla polizia di Gallarate. Volevano ottenere così da un broker finanziario mezzo milione di euro. Ma sono finiti in carcere.

 

TEATRO E TRANSUMANZE

Nella cultura, la nuova proprietà del Teatro di Varese è ora ufficiale: al timone, Alessandro De Luigi, a Filippo De Sanctis la direzione. All’orizzonte, ristrutturazioni e nuove proposte artistiche. Presentato a Varese REMENCH, libro bucolico di Carlo Meazza.

 

BASKET, CALCIO E MOTORI

Prima volta a Varese per il motoraduno dei gentiluomini, appuntamento il 23 Maggio. Basket, serie C Gold e focus Gazzada. Calcio, prossime gare di Eccellenza. Bocce, torneo estivo a Solbiate Arno.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play