Cerca
Close this search box.

Tg del 14 febbraio 2019

In apertura, il decreto sicurezza

IL DECRETO SICUREZZA SECONDO CHI VESTE L’UNIFORME

Il decreto sicurezza sotto la lente di Paolo Macchi, nelle doppie vesti di ispettore di polizia ed esponente sindacale. Bene il giro di vite sui permessi, male il superamento dello SPRAR. Promosso l’incremento degli organici, bocciato lo spottone sulla videosorveglianza.

 

LA RIVINCITA DI ILARIA CAPUA

Serata di rilievo internazionale a Villa Ponti, dove la scienziata Ilaria Capua ha raccontato la persecuzione giudiziaria subita per anni. Padrone di casa, Alfredo Ambrosetti. Tra i presenti, Monti, De Bortoli, Garattini e Nordio.

 

INCENTIVI A TUTTO GAS

Ancora due mesi per le aziende al fine di sfruttare gli incentivi del governo e passare ai mezzi ecologici. Ne parliamo coi vertici di Asea, l’associazione degli autotrasportatori.

 

VILLA RECALCATI, DA GIUNGLA A PICCOLA VERSAILLES

Riapre il parco della Provincia, dopo un lungo periodo di scarsa manutenzione che ne metteva in discussione la sicurezza. Il presidente Antonelli: “Restituiamo i giardini alla cittadinanza. A breve, degli eventi di ampio richiamo”.

 

BUSTO, CHE CINEMA LA SCUOLA

Studiare il grande cinema per entrare nell’universo multimediale. E’ l’iniziativa presentata oggi a Busto Arsizio e che vede fianco a fianco Liceo Crespi e Istituto Antononi.

In apertura, il decreto sicurezza
Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play