Cerca
Close this search box.

TG del 14 Febbraio 2020

In apertura, gli sviluppi a Malpensa di Air Italy, Ambrosetti regala due etilometri alla Polizia di Varese, il Premio Chiara

AIR ITALY, DI MALE IN PEGGIO

Di nuovo a Malpensa per i lavoratori di Air Italy in presidio da giorni, dopo l’improvvisa decisione della compagnia di chiudere i battenti e licenziare tutti. Oggi le prime parole dei liquidatori: “Faremo il possibile”.

 

PRESCRIZIONE, BOCCIATURA UNANIME

Pollice verso al blocco della prescrizione, così come voluto dal governo. Nella serata organizzata ieri a Varese giudici, avvocati e giuristi hanno definito la riforma sbagliata, inutile e dannosa.

 

ETILOMETRI IN DONO ALLA QUESTURA

Due etilometri sono stati donati alla polizia di Varese da Alfredo Ambrosetti, noto e stimato mecenate che l’anno scorso aveva regalato agli agenti delle biciclette per i controlli di quartiere.

 

GRETA E IL PRIMATO DELLA SCIENZA

Nella scia di servizi dedicati ai ricercatori dell’Insubria, incontriamo Greta Forlani, medico impegnato nello studio di virus e vaccini, acerrima nemica delle campagne novax.

 

GALOPPANDO…AL CINEMA

Nello sport, la nuova puntata di Mondo Galoppo e quella di Biancoblu con la raccolta fondi per un film sulla Pro Patria.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play