Cerca
Close this search box.

Tg del 14 Luglio 2022

Sono stati assolti con formula piena, Christian Campiotti e Lorenzo Airoldi, imputati nel processo legato al cosiddetto “Caso Molina”

CASO MOLINA:

ASSOLTI CAMPIOTTI E AIROLDI

Sono stati assolti con formula piena, Christian Campiotti e Lorenzo Airoldi, imputati nel processo legato al cosiddetto “Caso Molina”. La sentenza è stata pronunciata nel primo pomeriggio di oggi in Tribunale a Varese, dove i giudici hanno respinto in blocco la tesi accusatoria legata all’investimento finanziario che 7 anni fa legò la Fondazione di viale Borri all’azienda Rete55.

 

TOSAP: L’APPELLO DI FIPE.

LA RISPOSTA DI PERUSIN

All’indomani dell’appello della FIPE sull’auspicabile azzeramento della tassa di occupazione suolo pubblico, ecco la replica del vicesindaco di Varese, IVANA PERUSIN, la quale rilancia lo sconto del 50% su tutto il 2022 e propone un patto per il futuro.

 

FURTO ALLA

CANOTTIERI VARESE

E’ un quarantenne moldavo l’uomo che lo scorso 7 Luglio ha rubato 5 motori nautici dalla sede della Canottieri Varese e tentato di sottrarre un furgone alla vicina MV Agusta.

Lo ha accertato la Polizia di Varese grazie all’ausilio dei filmati di videosorveglianza.

L’uomo, già gravato da un’ordinanza restrittiva emessa dal tribunale di Crema, è stato denunciato a piede libero.

 

METEO:

IN ARRIVO IL GRANDE CALDO

Una nuova ondata di caldo che da oggi interesserà gran parte dell’Italia e tutta la Lombardia, protraendosi per circa 10 giorni sino al 24 luglio. Il Servizio Meteorologico di Arpa Lombardia non lascia spazio ai dubbi e precisa che ci saranno due fasi di caldo assoluto: la prima venerdì 15, la seconda,  tra martedì 19 e sabato 23 luglio.

 

SPORT:

CICLISMO, IN ARRIVO LA TRE VALLI

E’ confermato: anche quest’anno, la tre valli varesine partirà da Busto Arsizio: dopo due giri del centro, i corridori si dirigeranno verso Varese.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play