Cerca
Close this search box.

Tg del 14 Maggio 2019

In apertura l’incidente mortale a Luvinate. A perdere la vita, un ragazzo di 17 anni

GRAVE INCIDENTE A LUVINATE. MUORE RAGAZZO DI 17 ANNI

Gravissimo incidente attorno alle 13.30 di oggi sulla Strada Statale 394 nel tratto che collega Luvinate a Casciago. Scontro auto – moto. A perdere la vita il centauro, un ragazzo di appena 17 anni.

UOMINI ARMATI E BARISTI AGITATI

Minaccia i carabinieri con una pistola. E’ giocattolo, ma le manette scattano comunque. E’ successo a Gallarate. Ad Azzate un barista viene sorpreso con droga e denaro. Polizia in azione sul treno per un passeggero manesco.

 

IL RUOLO DI CAIANIELLO IN UNA VARESE ANESTETIZZATA

Per lungo tempo un’anomalia politica è stata accettata, seguita, rispettata, ascoltata, temuta. Quell’anomalia è la leadership di Nino Caianiello, ufficialmente privo di incarichi, ufficiosamente riconosciuto da tutti, alleati ed avversari, come capo del centordestra.

 

IL PERCORSO AD OSTACOLI DI SAMARATE

Un percorso ad ostacoli. Quello che deve compiere il signor Antonil, disabile, quando esce da casa sua, a Samarate. A pochi metri – invece – nella trafficata Viale Europa – ecco gli spartitraffico, che costringono le auto allo slalom.

 

NUOVI CONTATORI, VARESE SI MODERNIZZA

E’ in corso a Varese città, ma si estenderà a tutta la provincia, la sostituzione dei contatori dell’energia elettrica. Ecco dalla società responsabile del servizio tutte le informazioni utili per aprire porte e cancelli a tecnici di fiducia.

VECCHIE GLORIE E NUOVI EVENTI

Nella puntata di stasera di Bar Eccellenza qualche vecchia gloria e molti ricordi. Poi il canottaggio: Gavirate si prepara al grande evento del para-rowing.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play