Cerca
Close this search box.

Tg del 14 novembre 2018

In apertura, l’operazione della Guardia di Finanza di Malpensa denominata “bomba”

MALPENSA, UNA “BOMBA” SUL DOPING

L’operazione della Guardia di Finanza denominata “bomba” ha portato ad un arresto e al sequestro di 850 mila farmaci anabolizzanti, 26 mila prodotti contraffatti, 36 mila euro in contanti e un’auto.

 

PELLICINI CONTRO I TRENI DELLA VERGOGNA

Sempre più difficile per un luinese raggiungere Milano. E il sindaco Pellicini attacca Trenord. Vergognosi, dice, i continui ritardi, le corse cancellate e le lunghe soste a Gallarate.

 

PROVINCIA: LONGHINI IN ACQUA E MAGRINI PER STRADA

Il presidente della Provincia Emanuele Antonelli assegna le deleghe ai nuovi consiglieri di maggioranza. A Longhini il servizio idrico, a Magrini la viabilità, a Reguzzoni la Stazione degli Appalti, a Fagioli la Cultura, a Barcaro la sicurezza.

 

CANNABIS, FUMATA BIANCA PER IL COMMERCIO

Spuntano come funghi i negozi di cannabis per uso terapeutico. Tisane, biscotti per animali, soprammobili e giocattoli a base di erba. Ne parliamo con alcuni gestori delle nuove attività.

 

UN KILLER CHIAMATO DIABETE

400 milioni di malati, 4 milioni di morti. I numeri del Diabete somigliano a quelli dell’Apocalisse. Comune di Varese, UPEL e Lions club scendono in campo per prevenire la patologia. Pienone al collegio De Filippi per la serata sulle disabilità.

 

PAVOLETTI, DAL CUORE BIANCOROSSO ALLA MAGLIA AZZURRA

L’uomo del miracolo del Varese, Pavoletti, in viaggio verso la Nazionale. Ne parliamo a Biancorossinews. Sport paralimpico, serata da incorniciare per la Freeriders.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play