Cerca
Close this search box.

Tg del 14 Ottobre 2020

In apertura il boom di denunce a carico dei medici, accusati di aver sottovalutato i sintomi del covid

Boom di denunce a carico dei medici, accusati di aver gestito male, o di aver frainteso e sottovalutato i sintomi del covid.
Al Sacro Monte è stata inaugurata la lapide celebrativa, completamente restaurata, dedicata ai caduti di tutte le guerre. Il nuovo DPCM potrebbe tradursi nel famigerato colpo di grazia per migliaia di bar.
L’emergenza covid non ha scoraggiato la presenza dei papà nelle sale parto nel momento più importante per qualunque genitore.
La storia di Elena, che ha scelto di avviare una boutique in centro Varese poco prima del lockdown e il tempo le sta dando ragione.
Arte, salute, progetti e costruzioni. Tante materie, un solo interlocutore: Dino Azzalin, volto noto di Varese e ospite della prossima puntata di Vivere Bene…
Breve parentesi dedicata a un importante servizio pubblico: la Raccolta Rifiuti, che a Somma Lombardo vede al via la distribuzione dei kit…
Infine i fumetti con l’anticipazione della trasmissione di Lara Bartoli.
Per lo sport: la calciatrice del Milan Valentina Bergamaschi si racconta; Varese torna capitale del remo con il «Supercampionato di canottaggio»; ampia anticipazione di Bocce Forum.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play