Cerca
Close this search box.

Tg del 15 Gennaio 2019

Salvataggio acrobatico a Luino e le regole per seguire il Falò di Sant’Antonio varesino

SANT’ANTONIO SICURO, LE REGOLE DEL FALO’

Conto alla rovescia per la tradizionale festa di Sant’Antonio, che domani sera vedrà accendersi il grande falò. Rafforzate le misure di sicurezza, con percorsi obbligati, sensi unici, divieti e appelli alla cittadinanza.

LUINO, SALVATAGGIO ACROBATICO

Un uomo cerca di smontare le luminarie natalizie dal campanile di una chiesa, ma perde l’equilibrio, precipita e resta ferito. I vigili del fuoco sono riusciti a riportarlo a terra. E’ successo a Luino. A proposito di campanili, torniamo a Caronno Varesino.

L’IMPRESA DI GALLI E LE PRIMARIE PD

Nella pagina politica, il messaggio del viceministro Galli ai partner di governo: ”Cari Cinque Stelle, adesso dobbiamo concentrarci sull’impresa”. Partito democratico, a Marzo le primarie. E i giovani di Varese scelgono Zingaretti.

A GALLARATE UNA SCUOLA PER TATE

Occuparsi dei bambini non è uno scherzo. A Gallarate apre una scuola per chi vuole imparare il mestiere e dimostrarsi preparato in caso di necessità. Perché fare la baby sitter non basta.

FARFALLE E “NUOVA” VARESINA

Nel volley, le farfalle di Busto ritrovano il sorriso. Calcio, la Varesina non ha dubbi. Quello che sta cominciando è un nuovo inizio.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play