Cerca
Close this search box.

Tg del 15 novembre 2018

In apertura, il tragico incidente di Gemonio, costato la vita a un giovane automobilista

SCHIANTO MORTALE

Tragico incidente ieri sera a Gemonio. Due auto si scontrano e prendono fuoco. Morto un giovane, molto conosciuto in zona per la passione del basket. Ferito l’altro automobilista. Incidente anche al passaggio a livello di Gazzada, dove un’auto è stata travolta da un treno. Nessun ferito. 

 

APERTURE DOMENICALI, VARESE TENTENNA

Abbiamo chiesto ai commercianti di Varese cosa preferiscono fare di domenica? Chiudere bottega? Restare aperti? Le risposte sono molto variegate, tra chi spera di lavorare 24 ore e chi preferisce il riposo.

 

OLGA FIORINI, LA SCUOLA CHE VA DI MODA

Giornata speciale per Busto Arsizio e per le sue più storiche scuole paritarie, le Olga Fiorini, che oggi hanno accolto la fondatrice e l’assessore regionale alla Moda Lara Magoni.

 

RAMA DI POMM, IL RITORNO DELLA TRADIZIONE

Settantesima edizione per il palio RAMA DI POMM, festa gallaratese organizzata a Madonna in Campagna e che, iniziata lo scorso settimana, promette di divertire e coinvolgere adulti e bambini.

 

CAMPESTRI DEL SABATO E VOLLEY

Nella pagina sportiva, la pallavolo con la scuola del volley e la passione per la corsa con tre sabati consecutivi di gare campestri a Castiglione Olona, Besozzo e Brebbia.

In apertura, il tragico incidente di Gemonio, costato la vita a un giovane automobilista
Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play