Cerca
Close this search box.

Tg del 15 Novembre 2019

La protesta dei Vigili del Fuoco, la difesa di Orrigoni, due incidenti a Varese. Questo e molto altro nel Tg di oggi…

ORRIGONI: “STUPITO MA FIDUCIOSO”

All’indomani dell’arresto, il patron di Tigros Paolo Orrigoni si dice stupito, ma fiducioso e attraverso i suoi legali assicura la propria estraneità ai fatti che lo hanno costretto ai domiciliari.

 

VIGILI DEL FUOCO, PRESENTI E TURBATI

Protestano in tutta Italia i Vigili del Fuoco, afflitti da limiti retributivi, ma anche dall’ormai cronica carenza di uomini e mezzi. Intanto, però, il l’impegno quotidiano non si ferma: due incidenti stradali in poche ore.

 

INSUBRIA, L’UNIVERSITA’ CHE DA’ LAVORO

Inaugurato il nuovo anno accademico dell’Università dell’Insubria, laurea honoris causa alla Guardia di Finanza, Rosa Commacina alla Fondazione Ascoli. L’ateneo è in crescita e garantisce buone percentuali di ingresso nel mondo del lavoro.

 

ASCOM CI CREDE. E RILANCIA LA PROPRIA MISSION

C’era anche il mitico presidente di Confcommercio Carlo Sangalli all’inaugurazione della sede di Ascom Busto Arsizio, ampliata e completamente ammodernata. Domani lo speciale di Rete55.

 

CASTELLANZA, IL RITORNO DI FRIGOLI 

A Livio Frigoli le redini della Castellanza Servizi. A una settimana dal terremoto che ha portato all’arresto del direttore generale, l’ex sindaco diventa amministratore della società, sotto l’egida del primo cittadino Mirella Cerini.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play