Cerca
Close this search box.

Tg del 16 Dicembre 2019

In apertura, la visita del Viceministro dell’Interno Matteo Mauri, oggi a Varese

SICUREZZA E VICINATO

Giornata varesina per il viceministro dell’interno Matteo Mauri. Prima l’incontro con le forze dell’ordine e la promessa: “Più soldi e più organici grazie alla prossima manovra”. Poi i controlli di vicinato. E una buona notizia: “I reati sono in calo”.

 

DISPERSI, ARRIVA DEDALO

Un sistema per facilitare la ricerca e il soccorso di persone smarrite o disperse. Si chiama Dedalo ed è stato presentato questa mattina a Varese, alla presenza dei vertici nazionali dei Vigili del Fuoco.

 

PS PEDIATRICO, LE VOCI

Torniamo all’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Del Ponte, con le voci delle tante autorità intervenute, dei medici e delle associazioni di volontari.

 

PONTI, LA PROVINCIA INDAGA

I ponti del varesotto godono di buona salute. Lo afferma la Provincia che ha speso quasi un milione di euro per garantire controlli e ispezioni sui viadotti del varesotto. Osservato speciale, il ponte di Cairate, che ha 56 anni (ben portati!).

 

VERBANO CAMPIONE D’INVERNO

Il Verbano è campione d’inverno. Ne parliamo nella pagina sportiva, insieme alla vittoria in trasferta della Pro Patria e dei Leoni, protagonisti di un tuffo nel ghiaccio di Monate.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play