Cerca
Close this search box.

Tg del 17 aprile 2019

In apertura, i numerosi incidenti stradali della giornata in provincia di Varese

SCHIANTI A CATENA

Giornata funestata dagli incidenti stradali. A Varese due schianti mattutini bloccano il traffico sulla tangenziale e in uscita dall’autostrada. A Laveno, collisione tra due vetture.

 

ANZIANI DERUBATI, ALLEANZA QUESTURA-RETE55

Furti e raggiri ai danni degli anziani continuano ad aumentare e la Questura di Varese stringe alleanza con Rete55 per una campagna informativa ancor più capillare. Appello del Questore a nipoti e vicini di casa: non lasciate i nonni alla mercè dei delinquenti.

 

CASERMA, AVVIO LAVORI A INIZIO 2020

Partiranno tra circa 10 mesi i lavori di riqualificazione della ex Caserma Garibaldi di Varese. Oggi la decisiva conferenza dei servizi, col via libera della Soprintendenza. Nascerà un centro culturale.

 

PARCO BASSETTI, LA PRIMA PIETRA

Parco Bassetti di Gallarate, partiti i lavori per il nuovo chiosco, richiesto dai cittadini attraverso il bilancio partecipato. Fine lavori entro 4 mesi e accesso facile da viale Carlo Noè. L’opera sarà a impatto zero e nessun albero sarà sacrificato.

 

ONORE AL CAVALIER PAOLO VITTORI

Alla vigilia del nuovo Torneo Garbosi incontriamo Paolo Vittori, simbolo del grande basket, generoso e infaticabile organizzatore del basket giovanile, che ripercorre il suo storico amore per Varese.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play