Cerca
Close this search box.

Tg del 17 settembre 2021

In apertura maxi sequestro di droga a Malpensa

La cronaca ci porta a Malpensa, con la Guardia di Finanza in campo contro il traffico di droga

A proposito di Malpensa: è partita la conta dei danni provocati ieri sera dalla fulminea ma micidiale ondata di maltempo che ha colpito il basso varesotto e, in particolare, l’area dell’aeroporto.
Letteralmente sommersa la porzione vicina alla Cargo City, con dieci persone rimaste intrappolate negli abitacoli delle loro auto e tratte in salvo dai Vigili del fuoco, intervenuti a bordo di appositi gommoni forniti dal servizio fluviale.
Tre voli diretti alla Brughiera sono stati dirottati su altri scali.

GRANDE VARESE
Ma ora lasciamo la cronaca e passiamo alla politica: presentata ieri la Lista Grande Varese, che si propone di sostenere la candidatura di Matteo Bianchi con una squadra eterogenea quanto agguerrita. Priorità a impresa e lavoro…

FORZA ITALIA
Restiamo in ambito elettorale per la giornata varesina di due big di Forza Italia: Adriano Galliani e Massimiliano Salini…

BAFF
La Cultura ci porta prima di tutto a Busto Arsizio, dove è in corso la prima parte dell’edizione 2021 del Festival Del Cinema…

PREMIO CHIARA
È stato presentato al Castello di Masnago il Premio Chiara.

GALLARATE
Nel frattempo, il Teatro Delle Arti di Gallarate torna a fiorire, nel segno del compianto Don Alberto…

PSICOLOGIA
Nella prossima puntata di Psicologia in pillole, lunedì alle 20.10, affronteremo un tema delicato: l’accumulo compulsivo, emerso da una tragica vicenda di cronaca di qualche settimana fa…

SOMMA LOMBARDO
Torna a Somma Lombardo la fiera del castello, con eventi pensati per adulti e bambini. Per l’occasione, verrà riaperta la viabilità sul sempione: i lavori di rifacimento dei porfido sono infatti terminati.

SPORT
HOCKEY SU GHIACCIO
È stata presentata ieri la maglia dei Mastini Varese, sempre più bella e sempre più ricca di sponsor.

CALCIO
Dopo aver battuto la Juventus Under 23, per la Pro Patria c’è la trasferta di Piacenza.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play