Cerca
Close this search box.

Tg del 18 Gennaio 2022

A poche ore dal primo switch-off in terra lombarda, ricordiamo come muoversi per continuare a seguire Rete55. E ci soffermiamo sui televisori adatti alle tecnologie richieste

SWITCH – OFF

DELLA LOMBARDIA 

A poche ore dal primo switch-off in terra lombarda, ricordiamo come muoversi per continuare a seguire Rete55. E ci soffermiamo sui televisori adatti alle tecnologie richieste.

 

INCIDENTE SULLA 

SP1 

Questa mattina a Varese, sulla SP 1, per cause in corso di accertamento, due auto si sono scontrate frontalmente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un’autopompa e un fuoristrada. 

Gli operatori hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

 

FURTO ALLA SCUOLA 

ANNA FRANK DI VARESE 

Arrestato in flagranza un uomo di 39 anni, sorpreso la notte scorsa nella scuola Anna Frank di Varese. Nello stesso istituto, la notte precedente, ignoti avevano portato via alcuni computer e una piccola cassaforte. Da qui, l’intervento dei carabinieri, che hanno tenuto sotto stretto controllo l’edificio, sorprendendo il 39nne che ora dovrà rispondere di tentato furto e ricettazione.

UN SOGNO DIVENTATO REALTA’.

PASSO DOPO PASSO 

Luca e Laura sono due giovani fratelli gallaratesi che, in piena pandemia, hanno dato vita ad un nuovo progetto imprenditoriale: una linea di sneakers per bambini. Si tratta di scarpe artigianali, tutte realizzate con grande cura dei dettagli. Tutte uniche.

 

MAGNIFICA

VARESE

MARCO MAGNIFICO, presidente del Fai, parla di Varese come uno dei suoi luoghi del cuore. Ascoltiamolo nell’intervista concessa alla redazione di VARESE MESE.

 

JUSTIN REYES

AL VARESE

 

Dopo aver presentato il nuovo coach JOHAN ROIJAKKERS, la Pallacanestro Varese annuncia l’ingaggio di JUSTIN REYES, ala-guardia portoricana che arriverà in città domani e il club conta di far esordire nella gara con Reggio Emilia di sabato sera a Bologna. Reyes ha 26 anni, è alto un metro e 93 e l’anno scorso era in forza ai CAPITANES DI CITTÀ DEL MESSICO.

 

PALLAVOLO,

CHE WEEK-END!


È stato un fine settimana felice per la pallavolo di Busto con le vittorie della Uyba e della Futura Giovani. I dettagli nei servizi di MATTIA ANDRIOLO.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play