Cerca
Close this search box.

Tg del 18 marzo 2019

In apertura, il sottosegretario Stefano Candiani, aggredito insieme alla madre a Bologna

COSMOPROF, CANDIANI AGGREDITO DA 5 TRUFFATORI

Triste episodio per il sottosegretario al Viminale Stefano Candiani che  – al Cosmoprof di Bologna – è stato aggredito da 5 uomini, che hanno spintonato lui e la madre di 74 anni. La donna è ora ricoverata per trauma cranico.

 

SAMARATE, UN FIUME DI LAPIDI

Lapidi nel letto dell’arnetta, accade a samarate, dove la secca di questi giorni ha portato alla luce questa macabra sorpresa

 

TURISMO, “A VARESE SERVE IL COLPACCIO”

Un grande evento, qualcosa che finisca sulla bocca di tutti. Questo il vero rilancio turistico secondo Mauro Colombo, direttore degli Artigiani che scuote l’apatia del varesotto.

 

MARIA, 105 ANNI. E’ LA NONNA DI BUSTO ARSIZIO

Grande festa alla Provvidenza di Busto Arsizio per il compleanno numero 105 della signora Bollini, la donna più anziana della città. Simpatica e vanitosa, Maria è anche tifosissima di Juventus e Pro Patria.

 

CINEMA, LIBRI E COLORE

Nella pagina culturale, il ritorno del BA Film Festival, in partenza il 30 Marzo. Oggi la presentazione ufficiale. Poi la letteratura con Giallo Ceresio, nuovo concorso aperto a racconti del brivido ambientati sul lago. San Giuseppe, le immagini della festa varesina,

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play