Cerca
Close this search box.

Tg del 19 dicembre 2018

In apertura, le prime nevicate in provincia di Varese

PRIME NEVICATE, MEZZI SCHIERATI

Dalle prime luci dell’alba, i mezzi di Varese sono dislocati sulle strade pubbliche per prevenire i danni del maltempo. Qualche fiocco è già caduto, ma finora senza particolari disagi.

 

OSPEDALE DEL PONTE: LA GRANDE ILLUSIONE?

E’ di ieri, in consiglio regionale, la bocciatura dell’emendamento sui fondi necessari al completamento dell’Ospedale del Ponte. Siamo sicuri che vi sia davvero la volontà politica di portare a termine il Polo Materno Infantile?

 

BUSTO, RAPINA E ARRESTO

Minaccia un uomo che ha appena prelevato al bancomat e gli punta un coltello al torace. Arrestato dalla polizia dovrà rispondere di rapina aggravata. E tutto per 100 euro. E’ accaduto a Busto Arsizio.

 

BILANCI E POLEMICHE

Botta e risposta in Provincia. L’opposizione diserta la votazione del bilancio e il presidente Antonelli va su tutte le furie. A Busto via libera al documento: oltre 10 milioni di opere e progetti.

 

NONNI, BIMBI E PRESEPI

Clima natalizio all’Istituto La Provvidenza, invasa dai bambini della scuola per festeggiare gli anziani. Presepe spettacolare a Barasso grazie ad un artista dalla precisione certosina.

 

VARESE, BERNI VUOLE IL CONFRONTO TV

Fabrizio Berni chiede al sindaco di Varese un confronto in diretta televisiva su Rete55. A Biancorossinews il mitico Fascetti, ospite della puntata di stasera.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play