Cerca
Close this search box.

Tg del 19 Luglio 2022

Polemiche, a Luino, per i reparti dell’Ospedale del tutto privi di aria condizionata

LUINO ,

POLEMICHE IN OSPEDALE

Polemiche, a Luino, per i reparti dell’Ospedale del tutto privi di aria condizionata. Una protesta che si estende a un altro edificio pubblico, Palazzo Verbania. Nel servizio, i dettagli e la posizione del sindaco Bianchi.

 

CONFARTIGIANATO:

VARESE SEMPRE MENO MANIFATTURIERA

Una Varese sempre meno manifatturiera. Lo mostrano i dati di Confartigianato, con una platea di imprese sempre meno numerose, ma ancora capaci di misurarsi coi mercati esteri.

 

VARESE,

ADDIO A AMBROGIO VAGHI

Varese dice addio ad Ambrogio Vaghi, che si è spento a 95 anni nella RSA di Induno Olona dove da tempo risiedeva. Una vita lunga e intensa quella di Vaghi, giornalista professionista, presidente di Unicoop, fu consigliere comunale, uomo di cultura nonché attivista legato ai valori della Sinistra. Tra i suoi tanti impegni al servizio della comunità, quello nella Socrem, l’associazione che sostiene la cultura della cremazione, nel rispetto delle volontà testamentarie.

 

CASSANO MAGNAGO,

PRIMO CONSIGLIO COMUNALE

Primo consiglio comunale, ieri sera, a Cassano Magnago. Nel suo intervento d’apertura, il sindaco Ottaviani ha promesso responsabilità, fermezza e umiltà. I dettagli…

 

CASTELLANZA,

IL NUOVO LIBRO DI LUCIANO LANDONI

Luciano Landoni ci parla del nuovo libro che ha firmato e che ha voluto dedicare a un nome simbolo di Castellanza: Pomini…

 

GALLARATE,

“QUATAR PASS A LA RIVA” 

Commercianti uniti per una due giorni di eventi, pensati per adulti e bambini. Accade a Gallarate, a Cascinetta.

 

SOMMA LOMBARDO,

EVENTI ESTIVI IN CALENDARIO

Eventi estivi a Somma Lombardo. Per adulti e bambini.

 

SPORT,

BASKET E CALCIO

Un “centrone” per la Pallacanestro Varese. E’ Tariq Owens il nuovo pivot della Openjobmetis. Classe 1995, alto 2 metri e 6 centimetri, Tariq è alla sua prima esperienza in Europa dopo una buona gavetta negli Stati Uniti, NBA compresa, vista la parentesi vissuta a Phoenix. Abile su entrambi i lati del campo, Owens dovrà imporsi soprattutto quale barriera difensiva, sfruttando la sua stazza per arginare l’attacco avversario.

Per il calcio, continuiamo a presentare la nuova Pro Patria e soffermiamoci sul portiere Del Favero.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play