Cerca
Close this search box.

Tg del 19 novembre 2018

In apertura, i lavori di realizzazione del nuovo parcheggio di Varese, a Giubiano

PARCHEGGIO DI VIA BIXIO, PER OSPEDALE E STAZIONI

Al via i lavori di realizzazione del nuovo parcheggio di Giubiano, al servizio delle stazioni di Varese e dell’Ospedale Del Ponte. 317 posti auto, interamente a carico del privato. Opera pronta da qui a un anno. Poi a Busto Arsizio, per l’altra faccia della nuova piazza “reale”.

 

GLI ANGELI DI MONTEVIASCO

Una storia di solidarietà in uniforme, quella che arriva da Monteviasco, borgo rimasto isolato dalla tragedia della funivia, costata la vita a Silvano Dellea. Da quel giorno i carabinieri fanno su e giù dalla montagna per portare aiuti ai residenti più anziani.

 

SARONNO COL NOBEL, GALLARATE COL CAMPIONE

L’Istituto Prealpi di Saronno a tu per tu con Lorella Carimali, in corsa per il Nobel degli insegnanti. Sicurezza stradale al centro del teatro di Gallarate, con oltre 500 ragazzi al cospetto del campione Ivan Basso e della Polizia Locale.

 

DACIA MARAINI, REGINA DEL PREMIO CHIARA

La scrittura ha ancora una funzione sociale, educativa, addirittura sociologica. Ne è convinta Dacia Maraini, popolare autrice premiata dagli amici di Piero Chiara per la sua straordinaria carriera.

 

BEL BASKET, BRUTTO VARESE

Successo in esterna per la Openjobmetis, che espugna Cremona. Batosta per il Varese Calcio, che cade per 3 a 0 sul campo della Castellanzese.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play