Cerca
Close this search box.

Tg del 19 Ottobre 2021

All’indomani della schiacciante vittoria di Davide Galimberti a Varese, ecco il giorno dei commenti

BALLOTTAGGIO, IL GIORNO DOPO

All’indomani della schiacciante vittoria di Davide Galimberti a Varese, ecco il giorno dei commenti. Dal centrosinistra, la voce delle donne della giunta uscente e di altri esponenti PD. Dal centrodestra, il mea culpa di Piero Galparoli: “Persi 10 mila voti di 15 anni. Dobbiamo riflettere”.

 

ADDIO, MITICO MATTEO

Si è spento a 98 anni Matteo Piccaia, artista di lungo corso e grande simpatia, protagonista di decine di mostre e centinaia di opere. Un abbraccio al figlio Giorgio.

 

IL MEGLIO DEL TURISMO

Piano integrato per il rilancio turistico del territorio: 12 milioni da Regione Lombardia per mettere a rete le tante bellezze del varesotto e promuovere il tutto in modo sinergico. Dai siti UNESCO ai patrimoni più ammirati.

 

MALEDETTO COVID

Questo virus ha rotto gli zebedei, titolo colorito ma efficace quello scelto dal medico militare Francesco Gaeta, che a Rete55 presenta il suo libro e gli orizzonti di riscatto.

 

BASKET, CALCIO, VOLLEY

Di tutto un po’ nella pagina sportiva, con il basket dellla C Gold e la “matricola terribile” Cusano Milanino. Il calcio con l’Eccellenza. E il volley con l’energia di Gavirate.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play