Cerca
Close this search box.

Tg del 2 aprile 2019

In apertura, i Carabinieri. Al lavoro a Lozza e in Valganna
https://www.youtube.com/watch?v=Eb_T_80pffw&feature=youtu.be

FURTO AL RISTORANTE E SPACCIO NEI BOSCHI: TRE ARRESTI

Arrestato dai carabinieri di Luino il boss dello spaccio nei boschi della Valganna. Si tratta di un trentenne marocchino, clandestino e pregiudicato.  Carabinieri al lavoro anche a Lozza, dove sono stati sorpresi due ladri nei locali dell’ex ristorante il Ponte di Vedano.

 

BUSSETTI: “AUMENTEREMO GLI STIPENDI DEGLI INSEGNANTI”

Insegnanti da pagare meglio e stabilizzare di più; educatori di sostegno da valorizzare, edifici da consolidare e alternanza scuola lavoro da potenziare. Sono alcuni degli argomenti affrontati dal ministro dell’istruzione Marco Bussetti, ospite di Rete55.

 

VIA ROMA, DOCCIA FREDDA DEL TAR

Doccia gelata del TAR, che sulla base del ricorso presentato dagli ambientalisti sospende i lavori in via Roma a Saronno e rimanda l’avvio del cantiere alla prima settimana di Maggio.

 

VARESE LAVORA E PAGA… MA I NODI RESTANO

Buone notizie dal Comune di Varese su oneri di urbanizzazione e pagamento dei fornitori. Ma l’orizzonte di Palazzo Estense è reso nebuloso dal rischio di un’azione legale targata ACSM AGAM.

 

A BAR ECCELLENZA GLI AMICI-NEMICI

Nello sport, anticipazioni di Bar Eccellenza, il nostro settimanale in onda questa sera. Poi il risultato sul campo della Castellanzese, reduce dal vergognoso raid vandalico.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play