Cerca
Close this search box.

Tg del 20 Febbraio 2019

In apertura, maxi operazione dei carabinieri nell’alto varesotto

BLITZ NEI BOSCHI DELLO SPACCIO

Vasta operazione dei carabinieri nei boschi dell’alto varesotto. 20 gli spacciatori nel mirino,soprattutto stranieri. Centinaia i clienti identiifcati, che ora rischiano la patente. Sequestrati 22 mila euro e 7 kg di droga.

SARONNO SERVIZI, SOCIETA’ SENZA CONFINI

Nata come braccio operativo del Comune, la Saronno Servizi si è via via sdoganata, lavorando con successo anche in altre realtà. Conosciamone meglio attività e prospettive. Via Roma, la polemica continua. E spuntano nuovi alberi.

LAI E SONNINO, L’ARTE TESSILE CONQUISTA BUSTO

Centinaia di visitatori per la mostra che il Museo del Tessile di Busto Arsizio dedica a Maria Lai e Franca Sonnino, maestre nel tirare i fili dell’arte. Un successo per l’amministrazione comunale e per la sinergia pubblico-privato.

ORA L’ALTO VARESOTTO HA UNA MAPPA

Presentata a Germignaga la prima mappa che racchiude sentieri, piste, peculiarità storiche, paesaggistiche e culturali delle Valli del Verbano. Un volano turistico basato sull’amore per la montagna.

FALLIMENTO A LIETO FINE, IL MIRACOLO SOLDO

Nella pagina sportiva, un focus sull’andamento dell’eccellenza e un’anticipazione di Biancorossinews, che ripercorrerà l’orgoglio del Varese ai tempi del primo fallimento societario. In studio, l’ex mister Soldo.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play