Cerca
Close this search box.

Tg del 20 Febbraio 2020

In apertura Air Italy: incontro fondamentale a Roma, tra dipendenti – Regioni e Ministri. Attivato il decreto Genova per garantire la Cassa integrazione

AIR ITALY, UN TIMIDO RAGGIO DI SOLE

Air Italy, Incontro costruttivo, a Roma, tra dipendenti, Regioni e Ministri. Attivato il decreto Genova per garantire la Cassa integrazione. Fontana: “Bisogna evitare la liquidazione e dare vita a un accordo pubblico-privato”.

 

VERAMENTE FALSI!

Più di 90 denunce, 650 mila prodotti sequestrati. Sono i numeri dell’operazione della Guardia di Finanza di Luino contro un’organizzazione che vendeva su internet merce contraffatta. 

 

DISABILI, MATCH A DISTANZA

Sui fondi per la disabilità, scontro a distanza tra i consiglieri regionali Monti e Astuti. Il primo plaude agli effetti dell’ultima delibera, bocciata però dall’esponente DEM: “Iniqua e inadeguata”.

 

MAURO COLOMBO, UN VARESINO A PANAMA

Nel Cineamando in onda domani ospitiamo Mauro Colombo, documentarista varesino da 10 anni a Panama. In menù, il suo ultimo lavoro, presentato al festival di Rotterdam.

 

IL TALENTO DI JURI CHECHI

Juri Chechi, una storia da raccontare. Ed è proprio quello che ha fatto Bruno Franceschetti, ospite di Biancorossi. Poi il calcio, con la prossima giornata di Eccellenza.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play