Cerca
Close this search box.

Tg del 20 Luglio 2021

Polemiche, a Varese, per la volontà, della giunta, di concedere i nidi a costo zero a tutte le famiglie. Pd: “Utile e simbolica”

ASILI GRATIS. ED E’ POLEMICA

Polemiche, a Varese, per la volontà, della giunta, di concedere i nidi a costo zero a tutte le famiglie. Pd: “Utile e simbolica”. Zanzi: “Demagogica e acchiappa-consenso”. Lega: “Ridicola e priva di visione”.

 

GIOVANI AMMINISTRATORI CRESCONO

Borse di studio per diventare amministratori di condominio. Finanziate dalla Camera varesina sono destinate agli studenti dello Stein di Gavirate. all’orizzonte, un nuovo format di Rete55.

 

VARESINI ANSIOSI, IL 55% DALLO PSICOLOGO

Secondo uno studio recente, il 55% dei varesini vorrebbe rivolgersi a uno psicologo per problemi di stress, ansia, senso di disagio. Alcuni chiedono che non costi troppo, o che se ne faccia carico il datore di lavoro.

 

LICEO SANO, SICURO E MODERNO

Completamente riqualficata la sede del Liceo Crespi di Piazza Trento Trieste a Busto Arsizio. Mezzo milione di euro per renderla più accogliente e sicura. aula magna intitolata ad Angioletto Castiglioni.

 

PRO PATRIA, IL RUGGITO DEI NUOVI TIGROTTI

Passiamo in rassegna i nuovi acquisti della Pro Patria, partendo dall’attaccante Leonardo Stanzani. Poi Bar Eccellenza, che getta un ponte fra Italia e Svizzera.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play