Cerca
Close this search box.

Tg del 20 luglio 2022

Arrestato in Basilicata il giovane appena maggiorenne che il 6 luglio ha sfondato la vetrina del negozio “Gemme Bike” di Casciago e rubato diverse biciclette per il valore di 100mila euro. Il grido di allarme di ANCE per il blocco dei crediti del bonus 110%, imprese in ginocchio.

IN MANETTE IL LADRO DI BICICLETTE DI CASCIAGO

Arrestato in Basilicata l’autore della spaccata notturna del 6 luglio in un negozio di bici di Casciago, il “Gemme Bike” per un furto da 100mila euro. Si tratta di un giovane poco più che maggiorenne rintracciato poi nel potentino.

GRIDO D’ALLARME DI ANCE, SBLOCCATE I CREDITI DEL 110%

ANCE Varese lancia un appello affinché vengano concessi i crediti derivanti dal bonus 110% alle centinaia di imprese, ora ad un passo dal baratro.

LA STAMPA 3D A VARESE IN ROSA

Nuove frontiere della stampa 3D nella nostra trasmissione “Varese in rosa” in onda domenica.

LUINO BOLLENT, SINDACO: “SPOSTARE PAZIENTI

La risposta del sindaco alla polemica scoppiata a Luino per la carenza di condizionatori in alcuni reparti dell’ospedale, il trasferimento di alcuni pazienti al nosocomio di Cuasso al Monte e la scorta di ventilatori e impianti portatili, almeno per il momento.

MONDIALI DI CANOTTAGGIO E TURISMO

Dal 25 al 28 luglio, dopo le gare di canottaggio una serie di iniziative che daranno la possibilità ad atleti e turisti specialmente stranieri di visitare una parte del nostro territorio. 4 le tappe previste: Isolino Virginia, Sacro Monte, centro storico di Varese e giardini Estensi, l’eremo di Santa Caterina da raggiungere grazie ai mezzi messi a disposizione dall’amministrazione comunale.

SOMMA, IL CENTRO SI VESTE DI NUOVO

Entro fine agosto il centro di Somma Lombardo dovrebbe avere una nuova pavimentazione per permettere ai cittadini di godersi la città e la scelta del materiale e di una tecnica di posa al passo con i tempi garantirà una stabilità e una resistenza maggiori.

LA SENSUAL DANCE FIT PER TORNARE A PIACERSI DOPO UNA MALATTIA ONCOLOGICA

Ritrovare l’autostima e il piacere di piacersi dopo la sofferenza e il dolore di una terapia antitumorale, attraverso la cura dell’estetica è tra i progetti supportati da AIL VARESE (Associazione italiana contro le leucemie e i linfomi). Per ritrovare l’armonia di un corpo e di un’anima sfigurati dalla malattia arriva in aiuto la danza unita a dei semplici movimenti di fitness, è la sensual dance fit.

CONTO ALLA ROVESCIA PER LA X TRAVERSATA DEI LEONI

Due anni di attesa per tornare più carichi che mai, gli organizzatori della tradizionale gara di nuoto dalla Canottieri Monate, gli Hinc sunt Leones promettono per il 24 luglio una giornata di sport, solidarieta, divertimento, musica e tanto cibo.

TRIPLO FESTEGGIAMENTO PER POLHA A CAIRATE

L’associazione Polha Varese in collaborazione con l’Atletica cairatese e Sempione 82 domenica 24 luglio si prepara ad una giornata super celebrativa che racchiuderà ben 3 festeggiamenti e si svolgerà presso il centro sportivo di Peveranza- Boladello.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play