Cerca
Close this search box.

Tg del 20 Novembre 2019

In apertura, la cronaca: corriere della droga bloccato a Malpensa dalla Guardia di Finanza

Droga: 82 ovuli nello stomaco. arrestato a Malpensa 

Un altro corriere della droga  bloccato a Malpensa. Merito della Guardia di Finanza e di Cafú, splendido pastore tedesco dal fiuto infallibile. Nei guai  un trentenne nigeriano, appena sbarcato da un volo proveniente dal Sudan che sottoposto a TAC è stato trovato con più di un chilo di eroina nello stomaco.  L’uomo è stato arrestato. 

 

Il lavoro oggi? Precario, terziario. E più rosa 

CISL dei Laghi propone un’ampia riflessione sulle dinamiche dell’impresa e dell’occupazione nelle province di Varese e Como. Si segnala una forte contrazione della manifattura ma anche un aumento delle donne assunte.

 

Varese, la provincia riciclona 

Varesotto riciclone. Aumenta la percentuale di raccolta differenziata su tutto il territorio, posizionando la provincia al quarto posto della classifica regionale. 

 

Leggere il passato per costruire il futuro 

E’ dedicato alla storia del settore tessile il libro che verrà presentato al Maga di Gallarate martedì, nell’ambito di DUEMILALIBRI, curato da PIERO PROVASOLI e DARIO TERRENI. 

 

Marabini di corsa a Sparta, per un bronzo mondiale 

Nello sport, l’intervista a ROBERTO MARABINI, che si è aggiudicato il bronzo  al campionato mondiale denominato SPARTAN RACE. 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play