Cerca
Close this search box.

Tg del 20 Ottobre 2021

Terza dose, il professore sollecita anziani e fragili: “Giocate d’anticipo”. Nel cielo di Varese un elicottero turistico: vi raccontiamo le emozioni di un volo su laghi, monti e monumenti. Galimberti, proclamazione ufficiale. Gallarate, Longobardi vicesindaco. Anziani e tecnologia, un libro per “rappacificarsi”. Sport: ginnastica ritmica e campioni paralimpici

TERZA DOSE… IN ANTICIPO

Terza dose di vaccino, un consiglio ad anziani e fragili: non aspettate troppo. Sei mesi dopo il richiamo, prenotate la nuova somministrazione. E’ il consiglio di Paolo Grossi, noto infettivologo e ospite dei Lions.

 

VARESE DALL’ALTO

Rete55 in volo su Varese, i laghi, i monumenti, il sacro monte, il campo dei fiori, ma anche l’eremo, la rocca di angera e tanto altro. Un’emozione che vogliamo raccontarvi. Anche in chiave turistica.

 

GALLARATE SI PRESENTA

Nuova giunta di Gallarate, domani la presentazione ufficiale. Rocco Longobardi sarà vicesindaco. Oggi la prima intervista a Claudia Mazzetti come assessore alla cultura. A Varese la proclamazione di Galimberti.

 

ANZIANI E TECNOLOGIA

Una generazione da formare sul fronte informatico, digitale, linguistico. Gli anziani rischiano di subire, più che gestire, la modernità tecnologica. Per non lasciarli indietro, ascoltiamo l’esperta Chiara De Giorgio.

 

FARFALLE E PESCIOLINI

Nello sport, la ginnastica ritmica di Varese, il nuoto del campione Morlacchi e della Polha e la pallanuoto disabili di Busto Arsizio.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play