Cerca
Close this search box.

Tg del 20 settembre 2022

Informare e aiutare i nuovi diciottenni nella scelta di un voto responsabile e consapevole. E’ l’iniziativa dell’IS Falcone di Gallarate con 10 videolezioni disponibili su You Tube. La campagna elettorale continua ancora per qualche giorno tra ricette centriste e modernità.

Mancano pochissimi giorni alle elezioni politiche. Domenica 25 settembre saranno chiamati al voto per il Senato anche i diciottenni. Il vicepreside dell’Istituto Giovanni Falcone, l’avvocato Giuseppe Mantica ha pensato a loro realizzando 10 videolezioni.

POLITICA Da Fratelli d’Italia il giovane candidato Andrea Tomasini racconta in cosa consista, oggi, appartenere a una destra davvero moderna Alleati ma non subordinati. I Moderati del Centrodestra raccontano la loro ricetta centrista

BUSTO ARSIZIO La plastica diventa stoffa ed opera d’arte in mostra allo spazio arte Carlo Farioli di via Silvio pellico a Busto Arsizio Si torna sui banchi di scuola anche all’Università della terza età. Prima lezione sul neoclassicismo in Italia tra arte e letteratura.

VARESE Torna per la 23sima edizione la Stagione Musicale di Varese. Fiore all’occhiello di alto valore artistico e dai prezzi popolari…

SPORT

BASKET La stagione riparte con una nuova guida per il Varese Academy in serie C Gold

GALLARATE

“Giornata dello sport” e la corsa podistica “Galla Run Ten a Gallarate animano il centro mentre nella vicina Cassano Magnago le famiglie invadono il parco della Magana per la manifestazione “Gioca lo sport”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play