Cerca
Close this search box.

Tg del 21 Giugno 2019

In apertura, l’arresto di un 28enne italiano e la pedonalizzazione di via Carrobbio a Varese

VIA CARROBBIO,

UNA STRADA DA SISTEMARE ( E DA CAPIRE)

Si riapre il dibattito sulla possibile pedonalizzazione di via Carrobbio, nel centro di Varese. Rete55 ha raccolto le voci di chi ci vive e lavora.

 

CURA DELLE LEUCEMIE,

VARESE INVESTE SULLE SUE ECCELLENZE

Varese celebra la Giornata Nazionale contro le Leucemie investendo nella ricerca. la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate scende in campo per sostenere la formazione di Barbara Mora, giovane medico varesino, attualmente specializzando al centro Trapianti di cellule staminali dell’Università di Amburgo.

 

A GALLARATE L’ESTATE…

SI ACCENDE

Gallarate si accende, con le lanterne colorate collocate in centro storico e decorate dai più piccoli. Sempre a Gallarate, domenica siamo tutti invitati a saltare in sella, per la pedalata non competitiva, volta a raccogliere fondi da destinare all’associazione PARKINSON INSUBRIA.

 

TEATRO DI VARESE:

UNA NUOVA STAGIONE, TRA MUSICA E COMICITA’

Quarantasei titoli, cinquantaquattro repliche. Questi i  numeri della nuova stagione del Teatro Openjobsmetis di Varese che – dopo il successo della passata stagione, che ha visto in sala più di 45mila presenze – pensa in grande, e propone al pubblico un cartellone ricco e variegato.

 

SPORT,

UN RITORNO ALLE ORIGINI

Nello sport, un tuffo nel passato del Varese Calcio, e poi un’attenta riflessione sulle origini del gioco delle bocce.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play